Sfida bambino vip dell’estate 2014. Classifica Provvisoria: Andrea D’Alessio e Paola Carta in testa. VOTA

Qualche settimana fa abbiamo indetto la sfida per eleggere il bambino vip dell’estate 2014. Chi è il più seguito, il più famoso e, soprattutto, chi sarà il più fotografato? Bene, state votando e vediamo, per il momento, chi si trova nelle prime (e ultime) posizioni.

Nella sfida ci sono proprio tutto: Mia Facchinetti, il Principe George, Sole Trussardi, Paola Carta, Maddox Prince Boateng, Santiago De Martino, Brando Colombo… solo per fare qualche nome.

CLICCA QUI E VOTA!!!!

In prima posizione vediamo Andrea D’Alessio, figlio di Gigi e di Anna Tatangelo, seguito da un’altra figlia di musicisti, Paola Carta, figlia di Laura Pausini, e da Martina Pieraccioni, figlia di Leonardo e Laura Torrisi.  Tra le ultime posizioni, invece, vediamo Brando, figlio di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Chloe Interrante, figlia di Daniele e Guendalina Canessa e Chloe D’Aponte, figlia di Guendalina Tavassi.

Ma i giochi sono ancora aperti e i risultati cambiano in continuazione! Votate i vostri preferiti e scegliete quale, secondo voi, sarà il bambino vip dell’estate 2014.

CLICCATE QUI E CONTINUATE A VOTARE. BUON DIVERTIMENTO!!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip