Cristian Galella: “Ora vi dico perchè adesso sono pronto a sposare Tara”

Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno concluso la loro esperienza a Temptation Island a testa alta: la loro avventura, infatti, è terminata nel migliore dei modi, ovvero con una proposta di matrimonio (qui tutti i dettagli).

Su Witty Tv, infatti, è stato pubblicato un video nel quale Cristian e Tara parlano, a caldo, della loro esperienza a Temptation Island. Ecco cosa ha raccontato Cristian:

“Temptation Island mi ha lasciato una grossa mancanza di lei, almeno fino a quando sono rimasto nel villaggio. Mancanza che poi è sfociata in quello che è successo stamattina, ovvero il fatto di fare un’invasione di campo pacifica. E poi il fatto che, senza di lei, teoricamente e praticamente non posso stare. La lontananza mi ha fatto molto male e mi ha fatto capire che ho bisogno di stare con lei sempre, ogni momento della mia giornata.”

Tara, invece, ha spiegato:

“A me ha fatto capire tante cose, e quella più importante è che comunque io non riesco più a stare senza di lui.”

Cristian ha poi parlato del loro futuro, di come vivono la fine di questa esperienza:

“Chiudiamo questa esperienza con un pizzico di anticipo ma io sono contento di tornare a casa perchè voglio stare con lei, e quindi passerò del tempo con lei, starò vicino a lei, dormirò ancora con lei, sentirò il suo profumo, farò tutte quelle cose che in questi 14 giorni mi sono mancate. All’inizio del programma quando mi è stata chiesta la motivazione per la quale entravo qui dentro non l’ho voluto dire, o meglio, ho lasciato il mistero. Volevo che lei si potesse fidare finalmente di me.

Ecco la visione di Tara:

“Io esco da qui più convinta. Se prima gli rompevo le scatole per qualsiasi cavolata, penso che adesso non lo farò più. Questa esperienza mi ha fatta molto maturare. Ho capito che importanza posso dare a determinate cose. Quando stavo leggendo la lettera ho iniziato a leggerla, poi c’è stato un momento che mi sono fermata perchè sono andata direttamente all’ultima riga. E quando ho letto quello lì non volevo neanche più continuare a leggere. L’ho letta e quando l’ho visto entrare subito mi volevo spostare, non capivo, non stavo trovando un filo logico. Però mi sorrideva, quindi non capivo. C’era qualcosa che non tornava. Poi quando mi ha chiesto di sposarlo.. sono andata!”

E Cristian racconta poi perchè ha deciso di sposare Tara:

“Ci sposiamo, è una cosa che comunque volevo fare, che faccio per lei ma anche per me, perchè realmente voglio questa cosa. La voglio per entrambi, poi so che lei ci tiene particolarmente quindi quando ami una persona fai anche queste cose. Quindi torniamo a casa insieme e presto ci sposeremo. Si parla del 2015.”

E noi, ovviamente, speriamo che tra i loro progetti ci sia anche quello di avere presto dei bimbi! Congratulazioni! Ecco nella gallery qui sotto le foto più belle di Cristian e Tara.

IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA DIVENTA REALTA’. LEGGI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip