Gardaland ospita Eurochocolate. Giochi, attrazioni e laboratori legati al mondo del cioccolato

Questo weekend, 23 e 24 marzo, dalle 10.00 alle 18.00 Gardaland Resort, uno dei parchi di divertimenti più grandi d’Italia, ospiterà Eurochocolate con prodotti, giochi e animazioni legati al mondo del cioccolato. In particolare il parco di divertimenti si riempirà con attrazioni, emozionanti spettacoli e laboratori legati al mondo del cioccolato.

Ruggero Pozzani, l’assessore Provinciale al Turismo di Verona, ha spiegato: “L’iniziativa Eurochocolate Gardaland si inserisce nell’attività di destagionalizzazione, ovvero tutte quelle iniziative in grado di generare un volano economico sul territorio nei periodi di bassa stagione”.

Inoltre, l’evento ha anche lo scopo di festeggiare un importante traguardo, Eugenio Garducci, presidente di Eurochocolate, spiega: “Eurochocolate a Gardaland rappresenta per noi un’occasione di straordinaria importanza perché saremo in grado di esprimere al meglio l’aspetto ludico del cioccolato in un ambiente ideale e suggestivo. E questo accadrà in un anno cruciale, quello in cui si celebreranno i primi 20 anni della dolce e fortunata esperienza di Eurochocolate”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip