Teresa Cilia e il suo passato difficile: “Ecco perchè ho deciso di diventare tronista”

Teresa Cilia è la nuova tronista di Uomini e Donne e, nella puntata di oggi, ha raccontato cosa cerca da questa nuova esperienza televisiva. Nel video di presentazione, in particolare, ha raccontato un po’ della sua vita, commuovendosi parlando di suo papà, scomparso quando aveva solo tre anni. Ha poi spiegato come mai ha deciso di partecipare come tronista a Uomini e Donne.

Nel video era presente anche la madre, ed ecco cosa ha raccontato Teresa:

“Lei è mia madre, vivo con lei, mi ha cresciuto insieme ai miei tre fratelli. Ho perso il padre quando ero piccola. Mia mamma si è fatta sempre in quattro per me, ha fatto vari lavori per dare alla famiglia un po’ di serenità. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se ci fosse mio padre, e penso che sarei stata diversa. Sicuramente meno forte e più sensibile.”

La madre di Teresa ha poi raccontato:

“Teresa aveva tre anni e mi chiedeva sempre di avere questo papà che non c’era. Poi io mi facevo in quattro, per non farle sentire questo vuoto ero tutta dedicata a loro. E le auguro tanto tanto amore. Tanta felicità e gioia.”

Teresa ha poi parlato di cosa cerca: un uomo con cui costruire una famiglia. Ecco le sue parole:

“Credo molto nella famiglia, per questo il mio sogno adesso è farmi una famiglia.” 

Teresa cerca quindi l’amore e la felicità. Vi piace questa nuova tronista? Vi lasciamo con una gallery qui sotto con le sue foto più belle.

LEGGI ANCHE LA PRESENTAZIONE DI JONAS BERAMI (QUI) E DI ANDREA CERIOLI (QUI).

Visita qui la pagina Facebook dedicata a Teresa.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip