Okaïdi: il nuovo parka termoregolatore per bambini con tecnologia Nasa

Direttamente dallo spazio: la tecnologia per i vostri figli. Non occorre più diventare un astronauta per andare nello spazio. Per far fronte alle esigenze dei bambini e dei loro genitori, Okaïdi lancia un parka rivoluzionario capace di integrare la tecnologia Outlast© proveniente direttamente dalla Nasa.

Questo parka termoregolatore offre il calore ideale perché è in grado di immagazzinare calore per poi restituirlo al corpo sulla base della temperatura esterna. Grazie allo spirito innovativo di Okaïdi i bambini potranno affrontare qualsiasi variazione climatica nei mesi più freddi senza sentire mai né troppo caldo né troppo freddo. Un Parka per trascorrere l’inverno in leggerezza!

È finito il tempo delle giacche invernali scomode che impediscono i movimenti. La tecnologia Outlast© rende il parka Okaïdi più leggero di un classico piumino assicurando lo stesso grado di calore. Per adattarsi al meglio alla vita di tutti i giorni è fatto di un materiale resistente all’acqua e alle basse temperature. Ha taglie adattabili grazie alla coulisse interna ed è dotato di chiusura con zip isolante per la pioggia. Disponibile in versione maschile e femminile, ha un cappuccio avvolgente con inserti in tessuto riflettente.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip