GAS Junior e il back to school dal sapore denim. La collezione Boy e Girl

Per il back to school, GAS porta in scena la pop art e la cultura street, riattualizzate in modo fresco e moderno. Il denim, anima e radice del brand, è come sempre il protagonista indiscusso della collezione, mixato ad un nuovo stile caratterizzato da influenze rubate alla scena rockabilly, allo sport, ai writers e ricco di riferimenti camouflage.

Per la girl jeans slim fit con risvolto in fantasia tartan e giubbino in denim, entrambi con lavaggio medio scuro e schiariture evidenti, effetto real used. Ad arricchire il tutto, donando un sapiente tocco femminile, la t-shirt in tessuto floreale e stampa lettering.

gas-junior-back-to-school-2014-01

Aria trasognata e spirito avventuriero per il back to school dedicato al boy, che sceglie di sedersi tra i banchi di scuola indossando una camicia in denim stretch, taschini frontali con pattina e bottone, dal lavaggio stone wash, pantaloni chinos in cotone stretch e t-shirt bianca dai testi colorati e collage fotografici.

Capi comodi e super pratici, declinati nelle nuance tenui del vanilla ice e grey violet mixati agli energici verde menta, rosso fragola e azzurro carta da zucchero. I giubbotti, avvolgenti e caldi, sono imbottiti con materiali che rispettano la vocazione eco-friendly della linea GAS Junior.

Change privacy settings