OVS Kids Active Camp, al via domani a Milano il progetto dedicato ai bambini

OVS lancia KIDS ACTIVE CAMP, il progetto dedicato ai bambini delle scuole elementari con cui prosegue il suo impegno educational.  Saranno quattro le città italiane – Milano, Napoli, Roma e Palermo – in cui verranno allestiti dei villaggi sportivi dove i bambini potranno sperimentare l’arrampicata sportiva, il calcio, il just dance, la pallavolo e il tiro con l’arco seguiti da istruttori qualificati e da campioni dello sport italiano.

Domenica 21 settembre a Milano dalle ore 11.30 fino alle 18.30, tutti potranno accedere gratuitamente al villaggio sportivo allestito in Piazza Beccaria. A condividere questo momento vi saranno l’Assessore allo Sport e Politiche per i giovani della Regione Lombardia Antonio Rossi e la famosa campionessa di atletica leggera Fiona May. I presenti inoltre potranno scoprire sapori nuovi attraverso lo show cooking del famoso chef di Rai Gulp Alessandro Circiello.

Kids Creative Lab è un progetto di OVS ed ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) ed è patrocinato da CONI, Ministero della Salute, Ministero dell’Ambiente e Ministero Dell’Interno, dall’Associazione Italiana Nutrizionisti (A.I.Nut.) e realizzato con la collaborazione tecnica di alcune Federazioni Sportive Nazionali: Figc (Federazione Italiana Gioco Calcio), Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), Fgi (Federazione Ginnastica d’Italia) e Fitarco (Federazione Italiana di Tiro con l’Arco).

Inoltre, domenica 21 settembre, in occasione della 7° Giornata Nazionale per la lotta alla SLA, OVS consegnerà ad AISLA i fondi raccolti con la campagna #IceBucketChallenge.

Change privacy settings