Giorgia Lucini dopo Manfredi Ferlicchia ha trovato l’amore: è un tentatore!

Una delle coppie “scoppiate” durante il programma Temptation Island è stata quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. L’ex corteggiatore sembrerebbe fare coppia con Veronica Valà, tentatrice proprio nel programma di Canale 5, ma anche Giorgia sembrerebbe aver trovato nuovamente la felicità con Andrea Damante. Ecco tutte le novità:

Le ultime indiscrezioni dicono che per Giorgia non si tratti semplicemente di un flirt, ma di una storia d’amore molto seria. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, avrebbe già fatto i bagagli e si sarebbe già trasferita a casa di Andrea a Verona.

Anche il bel Damante faceva parte del cast di Tempation Island ma, diversamente da come è accaduto per Manfredi Ferlicchia, lui e Giorgia si sono avvicinati solo dopo la fine del programma. A conferma re la storia d’amore è stato un altro tentare, Pablo Anfreis Romeo che, su Instagram, ha commentato una foto di Giorgia dicendo: “Si merita tutta la felicità! E’ una ragazza d’oro! Felice e serena!”

Giorgia sarà finalmente riuscita a trovare la felicità dopo la drammatica rottura con Manfredi? Sembrerebbe proprio di sì!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip