Kate Middleton è incinta di una bambina e si chiamerà Elizabeth. Tutte le novità

Che Kate Middleton sia incinta del secondo figlio è ormai un fatto noto ed eccoci quindi con la nuova esclusiva: la Duchessa di Cambridge avrà una bambina e si chiamerà Elizabeth. A dare lo scoop sono i tabloid inglesi che confermerebbero la volontà di Kate e William di chiamare la bimba come la bisnonna.

Leggi anche: L’ANNUNCIO UFFICIALE DELLA GRAVIDANZA DI KATE MIDDLETON

Lo scorso 8 settembre Buckingham Palace ha annunciato che Kate aspettava il secondo figlio e che, come era avvenuto per George, la Duchessa, soffrendo di forti nausee, sarebbe rimasta a riposo e lontana da impegni ufficiali. Di conseguenza non abbiamo ancora potuto vedere nessuna immagine del pancino di Kate.

Ma finalmente arrivano nuove notizie: dopo il primogenito maschietto (terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra), Kate e William avranno una femminuccia. Il piccolo George, che a luglio ha compiuto un anno, avrà quindi una sorellina.

Sarà davvero Elizabeth? Noi aspettiamo la notizia ufficiale. Ma, se avverrà come per George, probabilmente sapremo il vero nome della piccola solo dopo la sua nascita.

Ecco nel frattempo una gallery fotografica con una delle ultime uscite pubbliche di Kate. La trovate qui sotto.

Fonte| oggi.it
Photo| melty.it

Change privacy settings