Foto e video di bambini postati sui social network: è giusto oppure no?

I figli sono sicuramente il dono più bello che due genitori possano ricevere ma, secondo voi, è giusto “esibirli” e metterli in mostra in continuazione attraverso i social network? Se siete, anche solo minimamente, dei navigatori della rete saprete benissimo come genitori vip (e non solo) postino continuamente foto dei loro bambini su Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta. Basta farli vedere.

Belen Rodriguez, Selvaggia Lucarelli e Eva Herzigova, per esempio, postano quotidianamente foto dei loro figli su Instagram: mentre ridono, mentre piangono, mentre dormono… Altri personaggi, invece, come Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi fotografano la piccola Mia senza mai farla vedere in viso: le foto mostrano solo i suoi bellissimi boccoli biondi.

Come Francesco e Alessia si comportano tantissime personalità vip, altre invece fanno tutto il contrario. La domanda che dovrebbero porsi tutti i genitori è questa: è giusto che i figli vengano esposti su Facebook mentre ridono, mangiano, ballano, vanno a scuola.. e condivisi con chiunque?

Voi cosa ne pensate?

Fonte | popup.vanityfair.it

Change privacy settings