Ecco la risposta di Aldo e Alessia a chi dice che sono in crisi

Per qualche tempo di loro non c’era più traccia: niente foto su Facebook, niente messaggi, il silenzio. I fan hanno così iniziato a preoccuparsi chiedendosi come mai fossero scomparsi dalla circolazione, domandandosi cosa fosse successo… si parlava addirittura di una crisi tra i due. Ma invece no! Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati, lasciando tutti a bocca aperta.

Leggi anche: ALDO PALMERI COME STEFANO DE MARTINO: ECCO COSA HANNO IN COMUNE

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, sono ritornati a condividere dei momenti delle loro giornate sulle loro pagine Facebook e i loro fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: ma quale crisi?! Aldo e Alessia sono più innamorati che mai.

Leggi anche: ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA LITIGANO DAVANTI ALLE TELECAMERE? ECCO LA VERITA’

Già qualche giorno fa, infatti, avevano rassicurato i fan scusandosi per l’assenza e confermando di essere molto impegnati ma più felici che mai. Ma per il loro seguito non era abbastanza, volevano delle prove! Ed eccoli accontentati, su Facebook Aldo ha pubblicato lo stralcio di una delle loro conversazioni su Whatsapp: ecco la prova che l’amore tra Aldo e Alessia procede a gonfie vele. LEGGI QUI LA LORO CONVERSAZIONE

Leggi anche: ALDO E ALESSIA SPOSI ENTRO UN ANNO? ECCO LA VERITA’

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip