Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il messaggio della figlia Aurora Ramazzotti

Tra poche ore in Città Alta a Bergamo, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventeranno marito e moglie. I futuri sposi, che tra poco diventeranno genitori per la seconda volta, festeggeranno anche il primo compleanno della loro bimba, la piccola Sole. Michelle, però, ha avuto una figlia dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, Aurora.

Proprio lei, la figlia adolescente della Hunziker, ha voluto dedicare un messaggio speciale alla madre attraverso la il suo profilo Facebook. Ecco le sue parole:

“Ed eccoci qua, a Bergamo è tutto pronto, la sposa è già sulla sedia delle acconciature, le damigelle sono pronte con trucco e parrucco, mancano solo i vestiti. Dello sposo invece non vi posso aggiornare perchè non so dove sia ahaha. Oggi è un grande giorno per tutti, è da un anno che un angelo ha bussato alla porta del mio cuore e da lì.. da quella notte la mia vita è diventata una vera figata, una vita piena di sorprese, piena di scoperte da fare ogni giorno, è questo angelo è arrivato grazie a due persone che io amo con tutto il mio cuore. La prima è il mitico Tom, lui che mi fa da fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento, e sa rendermi felice, così felice come non lo sono mai stata… . Be.. e l’ultima che devo ringraziare è lei, la donna della mia vita, la donna che ha reso la mia vita uno spettacolo, che ogni giorno mi fa piangere dalle risate, la donna che se io non avessi al mio fianco non so cosa fare senza di lei, Mia MAMMA, questo piccolo discorso solo per aggiornarvi e per ringraziare le persone più importanti per avermi fatta diventare ciò che sono.”

[Leggi qui ulteriori dettagli sul matrimonio]

Fonte| facebook.com

Photo| verissimo

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip