Alessia Cammarota: “Ho ritoccato il tatuaggio che ho fatto con Aldo”. Ecco perchè

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno una frase che li accompagna nella loro vita insieme: “Nonostante tutto”. Proprio queste parole, in inglese, entrambi se le sono incise sulla pelle: sia Aldo che Alessia, infatti, hanno fatto un tatuaggio per simboleggiare il loro amore (guarda le foto).

E infatti questa frase è molto importante per loro: nonostante i problemi, i “bastoni tra le ruote” e i diverbi che sono nati nel loro percorso a Uomini e Donne, Aldo e Alessia stanno ancora insieme e ogni giorno si amano sempre di più. E’ proprio per questo motivo che, poco dopo la scelta, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di fare un tatuaggio uguale e di scrivere sulla loro pelle proprio questa frase.

Nella recente intervista che hanno rilasciato al programma “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, in particolare, Alessia ha parlato del suo tatuaggio dicendo: “L’ho giusto appena ritoccato”. Infatti la scritta di Alessia è sul piede, una zona molto delicata e che, di conseguenza, ha bisogno ogni tanto di qualche ritocco.

LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA AD ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: ECCO PERCHE’ NON LASCEREMO ROMA

ALDO E ALESSIA, MISTERO A CATANIA: “ECCO COSA VI POSSIAMO DIRE!”

VOTA QUI QUAL E’ LA FANPAGE PIU’ CHIC!!

ALESSIA CAMMAROTA NUOVO LOOK E ADDIO A ROMA? ECCO I MOTIVI DEL CAMBIAMENTO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip