Melissa Satta a Verissimo: “Sono stata attaccata per il colore della pelle di mio figlio Maddox”

Melissa Satta da poco è diventata mamma del piccolo Maddox, nato dalla relazione con Kevin-Prince Boateng. Lo scorso sabato, il 25 ottobre, la bella showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo programma Verissimo, dove ha raccontato di aver subito delle discriminazioni razziali a causa del suo bimbo.

La Satta, infatti, ha raccontato di aver subito delle pesanti insinuazioni a causa del colore della pelle del bambino: il piccolo è bianco e alcuni giornalisti hanno mostrato di aver dubbi sulla sua paternità (Kevin è, infatti, di colore).

Melissa ha così voluto replicare:

“Lo trovo agghiacciante. Le critiche sul web vanno benissimo. Mi mostro in prima persona, sono un personaggio pubblico, mi diverto. Chi mi apprezza, sono contento che mi segue, chi non mi apprezza, va bene lo stesso. Possono dire tutto. Non mi interessa. Però quando si attaccano bambini che non c’entrano niente, toccando il tasto della razza di un bambino è brutto e triste.”

E ancora continua:

“Oltre al fatto che la gente scriva il commento razzista e cattivo, ci sono giornalisti che riprendono il commento con troppa leggerezza. Come fai a scrivere su un giornale cose del tipo “E’ in dubbio la paternità di Boateng”. E’ brutto. Tutto questo per il colore della pelle. E’ normale. Siamo una coppia mista. Il bambino poteva nascere bianco, nero o mulatto. I geni fanno il loro corso. Mio figlio ha gli occhi azzurri come mia nonna. Trovo tutto ridicolo. Queste persone si devono mettere una mano sulla coscienza e riflettere. Anche i giornalisti dovrebbero avere più tatto. Tra la stampa italiana e la stampa tedesca, ci sono molte differenze. Lì non è uscito nulla di tutto ciò, sono abituati alle coppie miste. Spero che non ci sia razzismo nella stampa italiana ma io ho ricevuto commenti razzisti. Non si può dubitare di una paternità solo perché la pelle del bambino è diversa da quella del padre. Io sono bianca. Ho voluto dire queste cose per difendere tutti.”

Leggi anche:

MELISSA SATTA IN SPLENDIDA FORMA DOPO LA NASCITA DI MADDOX. FOTO

LE PRIME FOTO DEL BATTESIMO DI MADDOX

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip