Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il mistero dell’intervista mai rilasciata. Ecco cos’è successo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto presenteranno il loro nuovo progetto lavorativo (ecco qui le ultime novità) e, nel frattempo, stanno facendo di tutto affinché i loro sogni possano diventare realtà. Recentemente, inoltre, è stata pubblicata un’intervista, mai rilasciata, dei due protagonisti di Uomini e Donne nella quale si parlava di figli e matrimonio. Alessia Cammarota sarebbe incinta e lei e Aldo sarebbero pronti a sposarsi. Ecco cos’è successo.

Nella presunta intervista, in particolare, Aldo e Alessia avrebbero annunciato di aspettare un figlio (Alessia incinta di due mesi?) e di aver già definito tutti i dettagli del matrimonio. E’ stato scritto che: “la bionda sarebbe intorno al secondo mese di gravidanza: la cicogna, quindi, dovrebbe fare la sua preziosa consegna all’inizio dell’estate del prossimo anno“.

E ancora: “La location dell’evento pare proprio sarà Catania, la città dove è nato e dove vive Aldo. Qui la coppia avrebbe la possibilità di giurarsi amore eterno senza rinunciare al lusso e, contemporaneamente, senza spendere un patrimonio. Come? Grazie ai tanti professionisti che si sono offerti di prestare gratuitamente agli sposini diversi servizi nel giorno del “sì”. Un’opportunità difficile da rifiutare in una congiuntura economica come quella che stiamo vivendo.

Ma subito è arrivata la smentita di Aldo Palmeri che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto un lungo post per chiarire la situazione una volta per tutte:

“Buonasera a tutti, come state?! È vero non sono molto presente e mi faccio vivo solo quando c’è un bisogno estremo! Io ed Alessia abbiamo visto e letto ciò che in questi giorni gira sul web e deciso di chiarire che noi non abbiamo rilasciato nessuna intervista! Tutto ciò ci ha fatto rimanere un pò male, visto che nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni! (Ricordo a tutti che per molti Alessia è incinta ogni mese). Colgo l’occasione pure per ringraziarvi dell’immenso affetto che ci dimostrate ancora oggi ed elogiare tutto ciò che fanno le Admin che ogni giorno gestiscono nel migliore dei modi le pagine! Grazie ancora! -Aldo-“.

Cosa ne pensate?

Nella gallery qui sotto trovate le ultime foto di Alessia

Leggi anche:

ALDO PALMERI MANTIENE LA PROMESSA FATTA AD ALESSIA. ECCO DI COSA SI TRATTA

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: “E’ STATO DIFFICILE MA…”

ALDO PALMERI E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “SE CONTINUI COSI’…”

ALDO STA PRENDENDO IN GIRO ALESSIA, MA LEI…

Change privacy settings