Uomini e Donne, Jonas Berami e la foto che ha commosso il web

Jonas Berami è uno dei nuovi e amatissimi tronisti di Uomini e Donne. Spagnolo, 31 anni e con una carriera di attore: Jonas, infatti, è già conosciuto in Italia grazie al ruolo di Juan Castaneda ne Il Segreto, la fortunata serie televisiva in onda su Canale 5.

Jonas ha sempre detto che il suo sogno è quello di trovare una donna con la quale costruire una famiglia, e questo è uno dei motivi per cui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, accettando così la sfida di Maria De Filippi. L’attore, infatti, crede fermamente che senza amore non si possa vivere.

Sulla sua pagina Facebook, spesso, pubblica foto dell’unica donna della sua vita: la sua mamma. Jonas, ieri ha pubblicato la foto che vedete qui sotto accompagnata da una dolcissima didascalia: “La razón de mi existencia, mi mamá. Lo más importante de mi vida. Gracias infinitas, hoy y siempre. Te quiero gitana!”. (“La ragione della mia esistenza, mia mamma. La più importante della mia vita. Grazie infinite, ora e sempre. Ti voglio bene zingara!“)

–> GUARDA QUI LA FOTO DI JONAS CON SUA MAMMA <–

Vi lasciamo con alcune delle foto più belle di Jonas nella gallery qui sotto.

RAMA LILA SPOSERA’ JONAS! ECCO PERCHE’!

Change privacy settings