Uomini e Donne: Beatrice Valli incita di Marco Fantini? La notizia al compleanno del suo bimbo

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle ultime coppie nate nello studio di Uomini e Donne e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Sempre molto affiatati e uniti, i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, subito dopo la scelta, hanno subito iniziato ad andare a vivere insieme. Beatrice è già mamma di Alessandro, nato due anni fa, e lei e Marco stanno pensando di fare un bimbo tutto loro.

Marco e Beatrice, infatti, con Alle stanno già facendo le prove da genitori; soprattutto l’ex tronista, in particolare, sta scoprendo giorno dopo giorno quanto sia bello vedere un bimbo crescere, aiutarlo nei piccoli “impegni” quotidiani e venire ricambiato dall’affetto che solo un bambino può dare.

Spesso girano sul web rumors circa una seconda gravidanza della Valli che, in più di un’occasione, ha lasciato intendere che vorrebbe presto un altro figlio. In particolare, in occasione del compleanno del suo bimbo, ha scritto sulla sua pagina Facebook:

“Sono già passati 2 anni amore mio. Ti vedo crescere, ti vedo sorridere ma la cosa che vedo nei tuoi occhi è la felicità che hai nel vivere questa vita! auguri pisellino, buonanotte, la tua mamma. #+2#piango#crescetroppoallasvelta#marconedobbiamofareuno#allinocresce#ioeallesiamoinvincibili”.

Se si leggono bene gli hashtag, infatti, si legge che Beatrice ha scritto a Marco: “Marco ne dobbiamo fare uno”. Noi gli auguriamo il meglio e aspettiamo la notizia del lieto evento!

LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip