Jennifer Lopez posa con i suoi gemellini Max ed Emme: “Questa è la mia famiglia”

Jennifer Lopez si definisce finalmente single e felice e, grazie ai suoi due figli, non ha più motivo di sentirsi sola. La regina del pop ha posato sulla copertina della rivista People con i suoi gemellini di sei anni, Max ed Emme, avuti dall’ex marito Marc Antony.

La star si mostra sorridente mentre, su un prato, stringe tra le braccia i suoi bimbi; a concludere il quadretto familiare anche i suoi due cagnolini. Abbandonati i panni da diva, finalmente JLo mostra il suo lato materno, facendo emergere l’amore per la sua famiglia.

Nell’intervista ha raccontato che, da quando è finita la sua storia con il Casper Smart, ha capito di voler stare da sola per un po’ e di aver capito, per la prima volta in vita sua, di stare bene anche da sola. Ecco le sue parole:

“Mi sono impegnata con me stessa per rimanere single. Non voglio ragazzi, in nessun modo. Non sono mai stata sola, avevo paura di esserlo. Ho sempre cercato conforto in un’altra persona, invece di darmi il tempo di guarire e stare un po’ per conto mio, dicevo a me stessa: ‘Ok, è arrivato qualcuno che mi aiuta a dimenticare che sto soffrendo”.

 

Change privacy settings