Uomini e Donne. Teresanna Pugliese preso mamma: “Ora è arrivato il momento di confessarvi che…”

Teresanna Pugliese, archiviata la sua esperienza a Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Francesco Monte, ha finalmente voltato pagina: l’ex tronista presto diventerà presto mamma. A dare la bella notizia è stato per primo il settimanale Nuovo: l’ex tronista è al quarto mese di gravidanza e il padre è Giovanni Gentile.

I due sono legati da dopo la fine della relazione di Teresanna con Francesco Monte, attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez.Teresanna e Giovanni, nelle foto postate sui social, sembrano più felici che mai e aspettano con ansia l’arrivo del loro bambino (o bambina).

Dopo aver annunciato la notizia, la bella futura mamma è uscita allo scoperto e sui suoi canali social sta pubblicando delle bellissime foto che la ritraggono con il pancione che cresce.  Teresanna non potrebbe essere più felice ed è l’ennesima conferma che l’uomo giusto, prima o poi, arriva. Sulla pagina ufficiale dell’ex protagonista di Uomini e Donne, la notizia della gravidanza è stata annunciata così:

“Buonasera a tutti come state? Noi e la nostra Terry bene! Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a! Siamo felicissime per loro. Terry è al settimo cielo e noi le auguriamo il meglio e le facciamo i nostri più sentiti auguri, a lei e a Giovanni”.

Congratulazioni!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DI TERESANNA INCINTA

Change privacy settings