Belen e Stefano ancora uniti per amore di Santiago? Hanno trovato un accordo…

Pochi giorni fa Chi ha lanciato una notizia che, subito dopo, ha iniziato a fare il giro del web (e non solo): Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. Lei sarebbe rimasta nella loro casa di Zona Moscova insieme al piccolo Santiago, mentre lui avrebbe preso una stanza al Bulgari Hotel. Ci sono però delle novità: Belen e Stefano avrebbero trovato degli accordi per provare a risolvere questa crisi matrimoniale.

STEFANO CONTRO LA MAMMA DI BELEN? PROBLEMI CON LA FAMIGLIA DELLA RODRIGUEZ

Dolo l’annuncio di Chi, Belen e Stefano non hanno rilasciato nessuna dichiarazione e, sulle loro attivissime pagine Instagram, non hanno pubblicato altro che selfie o immagini dei loro allenamenti in palestra. Ieri, però, era la Festa del Papà e abbiamo notato che, tra Belen e Stefano, potrebbe essere successo qualcosa di positivo.

Sia la Rodriguez che De Martino, infatti, hanno pubblicato l’immagine del disegno che Santiago ha fatto per il papà: si può vedere un foglio pieno di scarabocchi colorati, sui quali spicca la scritta “Para el mejor papà del mondo”. La frase, oltre ad essere oggettivamente opera di un adulto, è anche scritta in spagnolo e, probabilmente, da una mano femminile. Tutto fa pensare che sia stata proprio Belen a completare il lavoretto di Santiago per il suo papà.

Questo primo indizio potrebbe dimostrare che tra la coppia dello spettacolo potrebbe esserci (già) un riavvicinamento e che, i due, stiano cercando di trovare un accordo che gli consenta di fare, prima di tutto, il bene del loro bimbo, il piccolo Santiago.

Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà!

I MOTIVI DELL’ADDIO TRA BELEN E STEFANO

BELEN, IL PRESUNTO RITORNO DI MARCO BORRIELLO

LA VERITA’ SULLA PRESENZA DI BELEN E STEFANO A C’E’ POSTA PER TE

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip