Marco Bocci parla della sua vita da papà e svela un segreto sulla moglie Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti sono da poco diventati genitori  e, qualche giorno fa, la bella attrice ha postato un bellissimo scatto in cui sono tutti e tre nel lettone.

Il protagonista assoluto della vita della coppia è diventato il piccolo Enea e Marco Bocci, tramite il settimanale Nuovo, ha parlato della sua nuova vità da papà.

Fare il papà è davvero bello, ma si dorme poco! Ci rifaremo quando Enea sarà più grande. Il ruolo di genitore, a dire il vero, l’avevo già interpretato sul set: recitare con i bambini era stata davvero una bella palestra. Sono più spontanei degli adulti, hanno sempre qualcosa da insegnarti“.

Leggi anche: LAURA CHIATTI: “SONO LA MAMMA E LA MOGLIE PIU’ FELICE DEL MONDO”

Da sex symol a papà premuroso, per Marco il passo è stato breve: “Nella mia carriera ho sempre preferito puntare su virtù che non c’entrino con l’aspetto fisico. Se giochi tutto su quello resti fregato: ci sarà sempre qualcuno di più giovane e più bello di te“.

Sul fronte amoroso, la storia con Laura va a gonfie vele e a riguardo Bocci ha dichiarato questo: “Io e Laura passiamo tantissimo tempo con Enea in questo momento. Progetti lavorativi in ballo non ne abbiamo, dunque, tantissimi. Anch’io, in un certo senso, mi sono preso una pausa dal set. Nono nascondo, però, che un giorno mi piacerebbe lavorare con mia moglie. Lei, però, si rifiuta e non ne vuole nemmeno sentir parlare”.

Che dire, complimenti a questa bellissima coppia!

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE PRIME FOTO DI MARCO E LAURA DOPO LA NASCITA DI ENEA

Leggi anche: LAURA E MARCO PARLANO DELLA LORO VITA DOPO LA NASCITA DI ENEA

Fonte | gossipetv.com

chiatti-laura

Change privacy settings