Signorini svela i retroscena della crisi tra Belen e Stefano: “Ecco cosa mi ha raccontato la Rodriguez”

Belen e Stefano, quindi, si sono lasciati? Da quando Chi, una settimana fa, ha lanciato la bomba sui siti di gossip non si parla d’altro. La coppia più famosa dello showbiz è arrivata davvero al capolinea o si tratta, semplicemente, di una crisi passeggera. A svelare tutti i retroscena è stato proprio Alfonso Signorini che, in un’intervista, ha raccontato cos’è successo dopo che ha pubblicato la notizia.

LA REAZIONE DI BELEN DOPO AVER RICEVUTO IL TAPIRO

Intervistato da Selvaggia Lucarelli per Libero, il direttore di Chi ha confessato che Belen si è molto arrabbiata per il servizio che l’ha vista, suo malgrado, protagonista insieme a Stefano. Ha spiegato per quale motivo lei e il marito non hanno vissuto insieme per un po’ e precisato come stanno davvero le cose. Ecco le parole di Signorini:

«[…] Ho fatto arrabbiare Belen per la copertina sulla rottura tra lei e Stefano. Mi ha chiamato arrabbiata, mi ha spiegato che lei e Stefano avevano voglia di mancarsi perché tra figlio e matrimonio hanno saltato la fase del fidanzamento. Che poi io dico, per mancarti vai al Bulgari?».

ECCO PERCHE’ BELEN NON E’ ENTRATA NELLO STUDIO DELL’ISOLA

Ora Belen e Stefano sono stati avvistati, insieme, a Dubai (qui i dettagli). E Santiago? Quale sarà il futuro di quella che sembrava una famiglia perfetta?

BELEN E STEFANO INSIEME ALL’ISOLA. LA FOTO CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip