Pasqua all’Hard Rock Cafè di Firenze: le iniziative per tutta la famiglia

A pochi giorni dalla Pasqua, domenica 29 Marzo dalle ore 9:15, l’Hard Rock Cafe di Firenze continua a rivolgere la sua attenzione alle famiglie e apre le porte ai più piccoli per una colazione da favola tutta rock. “Rock the Rabbit” è infatti il nome dell’appuntamento pre-pasquale con la colazione dedicata ai bambini e alle loro famiglie: i piccoli rockers insieme ai loro genitori potranno scegliere tra una colazione italiana e una colazione americana dolce o salata.

Nel tempio del rock i bambini saranno coinvolti in divertenti e vivaci giochi dal tema pasquale curati dai ragazzi di Party Planners Firenze. Non solo: ad attenderli anche laboratori dove stimolare e far crescere la creatività dei più piccoli.

La colazione col coniglietto sarà anche l’occasione per conoscere da vicino SKIDDLEY, RAZZI, BUDDY jr, STYLER, Sir KINGSTONE, i cinque coloratissimi personaggi membri della band musicale protagonista della nuova linea HARD ROCK ROXTARS di Hard Rock che include menu, Roxtars Club, promozioni e merchandising dedicato: dagli originali piatti a forma di chitarra agli accessori rivolti a tutti i bambini che amano la musica e vogliano esprimersi attraverso di essa.

Change privacy settings