Beatrice Valli si scusa con Alessia Cammarota per quello che ha detto: ecco cos’è successo

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sono diventati marito e moglie e presto diventeranno genitori. A Beatrice Valli e Marco Fantini spetterà lo stesso bellissimo destino? In una recente intervista, l’ex corteggiatrice ha rilasciato delle ambigue dichiarazioni su quello che pensa di Aldo e Alessia: le sue parole, però, sarebbero state mal interpretate e la Valli non ha esitato a scusarsi immediatamente. Ma prima facciamo un passo indietro e scopriamo cos’è successo.

ALESSIA E TERESANNA ANCORA UNITE: LA CAMMAROTA SVELA COSA SUCCEDE DI NUOVO

Beatrice è stata intervistata da giornaledipuglia.it e alla domanda se lei e Marco volessero un figlio quanto prima ha risposto: “No, io ed il mio fidanzato preferiamo aspettare ancora un po’ prima di fare un figlio.” A quel punto l’intervistatore le ha chiesto se non volessero seguire le orme di Aldo e Alessia: ecco che la risposta della Valli ha dato il via alle polemiche.

“No, diciamo che spesso di fa un bambino solo per rimanere sulla bocca di tutti oppure per fare interviste e avere in cambio dei soldi. Questo è un discorso in generale, non riferito ad Aldo e Alessia, io non ho nulla contro di loro anzi.”

ALDO COME FRANCESCO MONTE: PALMERI CONFESSA QUELLO CHE PENSA DI LUI

Nonostante Beatrice abbia subito precisato che le sue affermazioni non si riferivano ai Palmeri, il paragone è sembrato quanto mai scontato. La Valli ha voluto quindi precisare cosa voleva dire davvero e cosa pensa della vita di Aldo e Alessia; sulla sua pagina Instagram ha infatti scritto un lungo messaggio di scuse.

“Volevo chiedere scusa alla coppia di aldo e alessia. ma stavo parlando in generale. Non ho mai avuto nulla contro di loro e mai lo avrò! Sono felice per loro e spero che siamo felici una vita. Ma per favore non scrivete questi articoli banali per attaccarvi a queste cose inutili solo per far parlar la gente.”

Aldo e Alessia risponderanno? Staremo a vedere.

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO PIU’ IN CONTATTO CON MARIA DE FILIPPI”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip