Belen al Maurizio Costanzo Show rivela: “Mia mamma sempre in casa con noi”. E Stefano se ne va

Nuove indiscrezioni sul tanto (troppo?) discusso litigio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ieri sera, ospiti al Maurizio Costanzo Show, nel corso dell’intervista rivolta loro da Alfonso Signorini, hanno spiegato per quale motivo l’ex ballerino di Amici ha deciso di andarsene di casa per un po’ e lasciano intendere che, tra loro, ci sia una presenza sempre costante: la mamma di Belen.

E’ BELEN LA PIU’ BELLA IN COSTUME? VOTALA QUI!

Poco dopo la notizia della separazione momentanea di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sul web avevano iniziato a circolare delle voci che vedevano, tra le cause del loro litigio, anche la presenza spesso troppo invasiva di Veronica Cozzani, mamma della showgirl argentina.

Nel corso dell’intervista rilasciata poche ore fa, Belen e Stefano hanno raccontato che, in realtà, si sono separati qualche giorno in seguito ad una litigata di troppo. Signorini ha, in particolare, chiesto a Stefano: “Come vivi il fatto che la mamma di Belen sia spesso a casa vostra?” E il ballerino ha risposto: “Sono abituato perché, culturalmente, noi napoletani siamo molto simili agli argentini. Quindi questa tribù che si sposta in continuazione io la vivo da quando sono piccolo. Secondo me quando uno si sposa, sposa anche la famiglia.”

PLATINETTE CONTRO BELEN AL COSTANZO SHOW: “PERCHE’ NON TI CANCELLI DA INSTAGRAM?”

Belen allora a quel punto ha raccontato cos’è successo: “Per la prima volta da quando ci conosciamo abbiamo litigato un po’. Non è stato niente di che è solo che, con mamma in casa 24 ore su 24, Stefano si è arrabbiato e se ne è andato. Poi abbiamo fatto pace e ora è tutto tornato alla normalità.”

Cosa ne pensate?

UNA DELLE FOTO PIU’ BELLE DI STEFANO E SANTIAGO. GUARDA

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip