Belen Rodriguez confessa: “Ecco come ho deciso di crescere mio figlio Santiago”

Belen Rodriguez qualche giorno fa è stata a Ibiza con tutta la famiglia al seguito per scattare le immagini della campagna pubblicitaria di MeFui, brand di beachwear suo e della sorella Cecilia. Proprio in quell’occasione la bella showgirl argentina è stata intervistata dal settimanale Gente: ecco cosa ha raccontato della sua vita.

E’ BELEN LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

Il suo bimbo, il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, è sempre al centro delle sue giornate e non rinuncia mai a portarlo anche al lavoro. Ecco cosa ha raccontato Belen nel corso dell’intervista:

“Santiago mi segue ovunque, mi piace averlo sul set, dietro le quinte in Tv. Sono una mamma molto gipsy, niente tate e libera da regole fatte di orari e privazioni. Mia madre è stata così con me e i miei fratelli e io sto replicando quel modello. Santiago ha la fortuna di poter stare con me, con Stefano [De Martino, ndr] che è un bravissimo e autonomo papà, con nonna Veronica, zia Cecilia c tutto il nostro staff che, con il tempo, c diventata una sorta di famiglia allargata. Sta crescendo felice. Per me è l’unica cosa che conta.

Brava Belen!

Leggi:

BELEN CONFESSA: “STEFANO SE NE E’ ANDATO VIA DI CASA PER VIA DI MIA MAMMA”

BELEN ATTACCATA DA TUTTI AL COSTANZO SHOW. ECCO COS’E’ SUCCESSO

IL VIDEO IN CUI SANTIAGO PROVA A PARLARE

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip