Star Wars Day Milano: il programma dell’evento da Disney Store il 2 e il 3 maggio

In occasione dello Star Wars Day (#StarWarsDayMilano), l’evento mondiale nato spontaneamente dai fan per celebrare il mondo di Star Wars, Disney Store ospiterà una serie di attività e presenterà nuovi esclusivi prodotti Star Wars per i fan di tutte le età.

Il 2 e il 3 maggio in tutti gli Store si terranno eventi gratuiti che comprendono una serie di attività chiamate “Le vie della Forza”, in cui i piccoli ospiti potranno imparare a usare la Forza e a diventare parte della Ribellione. Impareranno anche a utilizzare la spada laser come un vero Jedi, e saranno premiati con simpatici gadget a tema. Online e sui social media si svilupperà un intenso piano di comunicazione per alimentare l’attesa dei fan verso il grande evento nazionale pensato da Disney Italia per celebrare lo Star Wars Day.

Online e in tutti gli Store italiani è possibile acquistare i nuovi prodotti dedicati all’universo di Star Wars. Personaggi snodabili, peluche, articoli per la casa, abbigliamento e molto altro. Imperdibile per tutti gli appassionati è la nuova action figure interattiva di Yoda, il grande Maestro Jedi, che risponde ai comandi vocali con oltre 25 frasi celebri, accompagnandole con movimenti estremamente realistici della testa, degli occhi e della bocca. E proprio alle action figure è riservata una promozione esclusiva Disney Store in programma dal 30 aprile sia in Store che online.

In tutti i Disney Store vengono inoltre distribuiti gratuitamente i Set delle nuove Carte da Collezione ispirate a “Star Wars, il ritorno dello Jedi”. Ogni fine settimana, su Facebook verrà pubblicata una frase segreta e solo chi la pronuncerà ad un cast member dei Disney Store potrà ricevere il nuovo set in omaggio (fino ad esaurimento scorte).

Change privacy settings