Uomini e Donne: Jonas e Rama si sono lasciati? La risposta di Berami alle critiche

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati o stanno ancora insieme? Nonostante le continue smentite la coppia di Uomini e Donne continua a passare davvero molto tempo separata. Se, solo qualche giorno fa, sembrava che i due fossero felici e insieme a Ibiza, in questo periodo sembra sempre più difficile vederli insieme. Quindi, cosa sta succedendo davvero?

Jonas e Rama si sono lasciati?

Jonas e Rama sono una delle coppie uscite recentemente dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi; i due, in particolare, sono stati i primi della stagione 2014/2015 a lasciare il programma sotto una pioggia di petali rossi. Jonas e Rama, in questi mesi, hanno vissuto la loro storia il più possibile lontano dai riflettori. Proprio questa scelta ha reso la coppia più vera e meno mediatica anche se i fan sono dispiaciuti del fatto che si facciano vedere poco.

Con una scelta atipica rispetto a quello che è il contesto di Uomini e Donne, i due hanno deciso di vivere la storia nella maniera più riservata possibile. Proprio per questo, dopo una sola serata di coppia, i due hanno deciso di separarsi dal punto di vista lavorativo. Jonas continua a vivere in Spagna, nell’isola di Ibiza, mentre lei continua i suoi studi a Milano, città dove frequenta l’università.

La risposta di Jonas Berami alle critiche

Tempo fa circolava la voce di una separazione tra i due: i gossip dicevano infatti che i due avevano deciso di lasciarsi, facendo così sfumare il sogno di una famiglia insieme. Purtroppo non mancano le critiche verso Jonas e Rama: i fan chiedono di poter vedere delle foto insieme. Ecco quindi che, ancora una volta, è lo stesso Berami a parlare e, per tranquillizzare tutti, chiede aiuto allo staff che gestisce la sua pagina Facebook. Poco fa è stato scritto questo: “Precisiamo una cosa: La vita è di Jonàs e decide lui come viverla e se la loro decisione è di vivere la loro relazione lontano dai social dobbiamo RISPETTARLA! Questa è la pagina di Jonàs..non si accettano insulti e cattiverie gratuite oppure verrete bannati!”

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI JONAS E RAMA INSIEME

JONAS CONFESSA: “VORREI UN FIGLIO”

LA CONFESSIONE DI SHARON SU JONAS E RAMA

BRUTTE NOTIZIE PER JONAS: ADDIO AI BEI MOMENTI CON RAMA?

JONAS E RAMA: IL GESTO CHE STA FACENDO DISCUTERE

Change privacy settings