Brice Martinet ed Elena Falbo, matrimonio bis dopo l’Isola dei Famosi: “Ora vorremmo un figlio”

Brice Martinet ha mantenuto la promessa fatta all’Isola Dei Famosi: sulle spiagge dell’Honduras ha detto alla sua Elena Falbo che l’avrebbe sposata di nuovo e che, questa volta, sarebbe stato in chiesa. Così è stato, a pochi mesi dalla fine del Reality Show, Brice ed Elena sono andati di nuovo all’altare.

Ma i loro progetti di vita non si fermano qui: in un’intervista rilasciata a gossip.it hanno confessato di essere molto felici e di essere pronti a diventare finalmente genitori. Ecco cosa ha rivelato l’ex naufrago:

“Stiamo alla stragrande, siamo molto felici. Abbiamo deciso di risposarci perché siamo molto spirituali e l’unione spirituale la volevamo a tutti i costi. Il ricordo più bello di quel giorno? Entrare in chiesa e vedere tutti vestiti di bianco, è stato bellissimo e mi ha commosso tantissimo. Siamo ancora più uniti, perché ci siamo mancati. Non è cambiato molto, è cambiata forse l’intensità per il fatto di non aver trascorso del tempo insieme.”

Quanto ai loro progetti di costruire una famiglia, Brice ha confessato: “Ci stiamo lavorando”. A quando la bella notizia? Staremo a vedere!

In bocca al lupo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip