Cameron Diaz presto mamma? “Ora io e Benji Madden vorremmo avere dei figli”

Cameron Diaz da pochi mesi ha sposato il cantante Benji Madden e per loro ci sono altre novità all’orizzonte: presto potrebbero diventare genitori. L’attrice, infatti, sembrerebbe voler rimanere lontana dai set per un po’ per dedicarsi ad allargare la sua famiglia.

Su UsWeekly, infatti, una fonte vicina a Cameron Diaz e Benji Madden ha rivelato:

“Tutto quel che vuole è stare a casa e godersi questo momento speciale della sua vita. Ha detto al suo staff che non risponderà al telefono per nessun tipo di compenso in denaro, anche se ha ricevuto offerte per diversi tipi di lavori. È decisa e non sarà disponibile per nient’altro.”

La Diaz sembra infatti aver cambiato le sue opinioni: prima di conoscere Benji sembrava intenzionata a non avere figli. In particolare, aveva dichiarato:

“Avere dei figli è un lavoro. Hai delle vite accanto di cui sei responsabile, e io non ho voluto caricarmi questo peso sulle spalle. Così la mia vita è molto più facile. Un bambino è per sempre, per ogni giorno per almeno 18 anni. Mi piace proteggere e curare le persone, ma non sono fatta per la maternità.”

Congratulazioni!

Fonte| gossipblog.it

Photo| urbanpost.it

Change privacy settings