Da cantante degli One Direction a papà: la fidanzata di Louis Tomlinson è incinta

E’ uno dei cantanti più amati dalle teenagers di tutto il mondo (non solo) e ha appena infranto migliaia di cuori. Stiamo parlando di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction, e che presto diventerà papà. Ad annunciare l’incredibile scoop è stato People, che ha scritto:

“Louis non se lo aspettava, ma è molto eccitato per questo bambino. E’ felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più”.

La fortunata futura mamma è Briana Jungwirth, un’aspirante stilista conosciuta solo lo scorso marzo e che, da quattro mesi, fa coppia fissa con il cantante. Le fan degli One Direction, si sa, tengono particolarmente alla vita dei loro beniamini ed è capitato più di una volta che iniziassero una vera e propria campagna mediatica su Twitter. Oggetto degli hashtag di queste ore è stata, ovviamente, la futura mamma: le “directioners” la stanno accusando di aver incastrato il loro Louis.

Da People, però, fanno sapere:

“Briana è davvero una bella ragazza. Lei non è assolutamente interessata alla fama di Louis. E’ molto attenta alla propria privacy e la maggior parte del tempo che trascorrono insieme è lontano dagli occhi del pubblico”.

Noi, nel frattempo, aspettiamo la conferma di Louis e compagna.

Change privacy settings