Silvia Toffanin torna in tv dopo la nascita della sua bimba: “Questa volta sarà diverso”

Silvia Toffanin solo poche settimane fa è diventata mamma per la seconda volta e già si prepara a tornare al lavoro: tra pochi giorni, infatti, sarà nello studio di Verissimo per condurre insieme a Jonathan e Alvin la nuova edizione del programma del sabato pomeriggio di Canale 5. Ecco i dettagli.

Silvia Toffanin mamma per la seconda volta

Silvia Toffanin è diventata mamma per la seconda volta: la bella presentatrice di Verissimo ha dato alla luce una bambina, la piccola Sofia Valentina, lo scorso 10 settembre. Mamma e papà Piersilvio Berlusconi non potrebbero essere più felici. La notizia è stata data dalla pagina Facebook di Verissimo che, pubblicando una foto dei neo genitori, ha scritto: “Auguri di cuore a Silvia e Pier Silvio per l’arrivo della piccola Sofia Valentina!” Silvia ha annunciato di essere incinta qualche mese fa proprio durante una puntata di Verissimo quando, insieme all’amica Ilary Blasi, ha confessato di aspettare il secondo figlio.

Silvia Toffanin torna a Verissimo

L’annuncio del ritorno a Verissimo è stato dato dalla stessa Silvia che quest’anno festeggia i 10 anni alla conduzione del programma di Canale 5. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Toffanin ha svelato qualche anticipazione sulle nuove puntate di Verissimo: “Mi vedrete anche in una versione inedita e più giocosa”. E ha aggiunto: “Un Verissimo che mi assomiglia ancora di più.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip