Elisabetta Canalis mostra la foto della sua bimba: “Vi presento Skyler Eva Perri”

Elisabetta Canalis, dopo aver dato alla luce la sua prima bambina, è pronta a presentare ai suoi followers la sua bambina: la piccola Skyler Eva Perri. L’ex velina ha infatti pubblicato su Instagram la prima foto della sua bimba. L’immagine ha fatto subito il giro del web e migliaia di persone hanno fatto le congratulazioni a questa bellissima neo mamma.

La piccola è nata a Los Angeles alle 3:43 del 29 settembre e gode di ottima salute. L’immagine pubblicata da Elisabetta mostra una parte del volto della bambina ed Elisabetta ha aggiunto queste parole all’immagine: “Skyler giorno #1 ” Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte” Thanks guys for sending me so much love during these past months .. Skyler day #1″

Mamma e bimba stanno bene ed Elisabetta, che ha tanto sognato di avere una famiglia tutta sua, ora non potrebbe essere più felice e soddisfatta. Un anno fa il matrimonio con il bel medico ortopedico californiano Brian Perri e ora, finalmente, l’arrivo della loro prima bambina.

CLICCA QUI PER LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS PRIMA DEL PARTO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip