Belen Rodriguez cameriera al Ricci: “Ecco perchè servo anche ai tavoli”

Belen Rodriguez non si ferma mai: non solo è una grande donna dello spettacolo ma è anche un’ottima imprenditrice. Qualche mese fa, in particolare, ha inaugurato il suo ristorante a Milano, il Ricci, e qualche giorno fa i clienti presenti hanno potuto notare con piacere che Belen stava servendo ai tavoli. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista rilasciata a VanityFair.

Alla domanda “Cosa l’ha spinta a servire per una sera al Ricci?” ha riposto: “È il mio locale, penso sia normale lavorarci quando posso tra gli impegni professionali e quello di mamma. Poi servire è stato il mio primo lavoro in assoluto, sono pratica del mestiere e così – quando mi è venuta l’idea – non è stato un problema. È anche un modo per tenere i piedi per terra, ogni tanto è utile fare cose del genere.”

E riguardo alla reazione dei clienti ha aggiunto: “All’inizio erano sorpresi, poi vedevo che si davano di gomito per segnalarmi ai vicini. Divertente. Poi tanti selfie, una bella serata per tutti. Ma al Ricci si sta bene sempre, non lo dico solo io”.

Nell’intervista ha poi raccontato come le è venuta l’idea di aprire un ristorante:La classica storia di un gruppo di amici che vuole fare “qualcosa” di bello. Luca Guelfi e Simona Mele li conosco da tanti anni, sono esperti della ristorazione: ci siamo caricati a vicenda e abbiamo deciso velocemente, insieme a Joe Bastianich. In tre mesi abbiamo aperto e siamo già molto felici del risultato, superiore alle attese. Abbiamo riportato in auge Ricci, cambiando formula e facendone un locale dal taglio internazionale. E l’arredamento è tra i più belli della nuova ondata di locali”.

Congratulazioni!

Fonte| vanityfair.it

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip