Elena Santarelli svela: “Ho smagliature e cellulite, ecco come mi tengo in forma in gravidanza”

Il pancione di Elena Santarelli è ormai più vistoso che mai e, la bellissima futura mamma-bis, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni nelle quali parla di come sta affrontando questo momento della sua vita, uno dei più belli. Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi a inizio 2016 diventeranno genitori per la seconda volta (nella loro vita c’è già Giacomo) e sarà una femmina.

In questo periodo Elena sta facendo i conti con qualche problema di smagliature e cellulite. La showgirl ha ammesso che, in questo periodo, non sta assolutamente rinunciando all’attività fisica e che, anzi, continua a praticare il suo tanto amato pilates. Su Instagram ha infatti confessato: “Sono una cartina geografica. In gravidanza poi non ti dico… Certo da questa foto mica se vede… comunque sì, sono dotata anch’io di smagliature e cellulite 😉 sono umana tesoro, e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce.”

Poche ore dopo, poi, ha pubblicato una sua foto mentre cammina in un parco e scrive:Buongiorno,personalmente adoro camminare e poi una rilassante e lunga passeggiata comporta benefici dal punto di vista cardiovascolare e dell’ossigenazione, aiuta a tonificare i muscoli dell’addome e delle gambe. Benefici utili per attenuare alcuni dei disturbi tipici della gravidanza come il gonfiore alle mani ed ai pedi, i dolori alla schiena.”

E voi come vi tenete in forma in gravidanza?

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip