Cristian non tornerà a casa da Tara: lei ha tolto l’anello di fidanzamento? Le sue parole

Tra Cristian e Tara è finita davvero per sempre? I due sembrano sempre più lontani e, da quando Cristian è stato ospite a Pomeriggio 5, la speranza di vederli presto di nuovo insieme si sta facendo ancora più lontana. A questo si aggiunge una novità: i fan hanno notato che Tara Gabrieletto non porta più l’anello di fidanzamento di Cristian. Ecco le sue parole e le novità di questa (ex?) coppia di Uomini e Donne.

Pomeriggio 5: perché Cristian e Tara si sono lasciati?

Cristian, intervistato da Barbara D’Urso, ha spiegato come mai non ha ancora deciso di tornare a casa da Tara: “Il motivo per cui non sono tornato a casa non è questione di coraggio ma una questione di chiarezza in me. Io amo Tara ma se la storia deve ricominciare, ci deve essere un punto di accordo. Io non mi aspetto nulla in particolare da Tara ma se troviamo un presupposto, possiamo ricominciare il nostro rapporto.”

Le par0le di Tara Gabrieletto dopo l’intervista di Cristian

Dopo la messa in onda della puntata, anche la Gabrieletto ha commentare gli interventi di Cristian a Pomeriggio 5 e, su Instagram, ha scritto un lungo post di sfogo. Sul social network, infatti, ha condiviso una frase che racchiude appieno i suoi sentimenti: “Quando ti vedono una donna forte pensano tu non abbia bisogno di niente e di nessuno, che tu possa sopportare tutto, che qualunque cosa accada tanto la supererai, che non ti interessi essere ascoltata, accudita o coccolata. Quando ti vedono una donna forte ti cercano solo per farsi aiutare e portar le loro croci, ti parlano pensando tu non abbia bisogno di essere ascoltata, ti trattano come fossi un uomo. A una donna forte non si chiede mai se sia stanca, se stia soffrendo o crollando, se abbia qualche ansia o paura. L’importante è che lei sia sempre là: un faro nella nebbia o una roccia in mezzo al mare. Alla donna forte non viene perdonato nulla. Se perde il controllo si trasforma in debole, se perde le staffe si trasforma in isterica. Quando la donna forte manca un attimo se ne accorgono subito, quando invece c’è sempre la sua presenza viene data per scontata. Quanta forza ci vuole ogni giorno ad essere una donna forte. Ma di questo non frega nulla a nessuno.”

Tara dice addio a Cristian? Il mistero dell’anello di fidanzamento

Ed eccoci con la novità: i fan hanno notato che in una foto pubblicata da Tara su Instagram lei non porta l’anello di fidanzamento che le ha regalato Cristian. Cosa significa questo? Tra loro due è davvero finita? Purtroppo entrambi sembrano saldi sulle loro posizioni e il momento del loro riavvicinamento si sta piano piano facendo sempre più lontano. Staremo a vedere.

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA? L’AVVISTAMENTO DEI FAN

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip