Ilaria D’Amico incinta all’ottavo mese di gravidanza: “Mi prenderò una pausa dal lavoro”

Ilaria D’Amico, come tutti sapremo, è incinta ormai da qualche mese e a gennaio potremo conoscere il nuovo arrivato in casa Buffon. In questi giorni è stata paparazzata mentre sfoggiava fieramente il suo pancione in giro per Milano insieme a Pietro, il figlio.

All’ottavo mese di gravidanza la D’Amico dichiara: “Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato”.

Il piccolo in arrivo è il primo figlio insieme a Gigi Buffon e il sesso ancora non vogliono dirlo, probabilmente dovremo aspettare la nascita per poterlo scoprire. L’unica cosa che si lascia scappare Ilaria è che, avendo una casa pieni di uomini, non le dispiacerebbe avere una femminuccia.

Quello che però interessa alla coppia è che all’interno della loro famiglia ci sia amore e rispetto e soprattutto la presenza dei genitori per permettere ai figli di vivere una vita serena. Buffon inoltre niene molto anche al rapporto con la ex compagna Alena Seredova, proprio per lo stesso motivo di voler far sentire a proprio agio i piccoli di casa.

Photo| corrieredellosport.it
Fonte| vanityfair.it

Change privacy settings