Uomini e Donne, colpo di scena! Silvia Raffaele svela: “Avrei scelto Rafael, ma…”

L’ex tronsita Silvia Raffaele torna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e, in un’intervista, racconta alcuni particolari inediti del suo addio al trono e, soprattutto, della sua nuova vita privata. Ora Silvia ha un nuovo fidanzato, ma come sono andate le cose con Rafael dopo la non scelta?

Uomini e Donne, Silvia Raffaele e le dichiarazioni sulla scelta

Intervistata nel corso del programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha infatti raccontato alcune novità della sua vita, ripercorrendo anche la sua esperienza a Uomini e Donne. Riguardo ai mesi in cui è stata tronista, ha svelato: “È stata sicuramente un’esperienza unica ma proprio perché doveva rimanere tale volevo comunque lasciare per me un bellissimo ricordo. Ho preferito quindi abbandonare piuttosto che fare una scelta televisiva o comunque far scendere altri ragazzi e stare lì a prendere in giro me stessa e gli altri. Il mio interesse era soprattutto verso Rafael […] allora una volta che arrivo in studio e da parte sua non c’era più interesse ho preferito andare via.” La sua scelta sarebbe stata quindi Rafael? Sembrerebbe proprio di sì.

Uomini e Donne news: Silvia Raffaele spiega cosa è successo con Nicole Mazzoccato

Riguardo invece alla recente litigata con Nicole Mazzoccato (LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO), Silvia ha spiegato: “Io ho smentito già all’epoca, ci sono state delle accuse che non avevano né testa né coda nel senso che non c’era neppure un nome di questo presunto fidanzato. Ora se questa persona che sto frequentando adesso è andato a giocare quest’anno in questa squadra che è quella che mi avevano attribuito io non ci posso far nulla.”

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip