Natale sulla neve: le vacanze a misura di bambino per imparare a sciare

Al via tra pochi giorni la nuova stagione sugli sci del Family & Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei e, come sempre, qui hanno pensato a tutti gli ospiti – grandi e piccoli – mettendo a disposizione una serie di servizi ad hoc, per garantire giornate sulla neve divertenti e senza stress.

Per i bambini, LINO’S FUN SKISCHOOL è una certezza: la scuola del Cavallino Bianco offre infatti corsi esclusivi per gli sciatori in erba, organizzati in collaborazione con la Scuola di Sci e Snowboard di Ortisei. Seguiti da veri maestri professionisti, i bambini hanno la possibilità di imparare a sciare o migliorare la propria tecnica, mentre per mamma e papà c’è la certezza (e la tranquillità) di un’assistenza che segue i bimbi da quando infilano gli scarponi fino a quando non tornano in albergo per la merenda. Oltre all’assistenza pre e post corso, l’hotel mette anche a disposizione un servizio navetta per i campi scuola (Lino-Bus), caschi e pettorali.

Inoltre dal 6 al 19 dicembre, e poi ancora dal 24 al 30 gennaio 2016, c’è lo speciale pacchetto FUN FOR KIDS: i bambini di età inferiore ai 10 anni possono partecipare al corso di sci di gruppo della durata di 5 giorni, comprensivo di attrezzatura da sci, al prezzo speciale di 80 euro. Inoltre, anche per la stagione invernale 2015/16, a tutti i bambini di età inferiore agli 8 anni (nati dopo il 29.11.2007) sarà concesso uno skipass gratuito di durata pari a quella dello skipass acquistato contestualmente da un familiare (per ottenere la gratuità e/o lo sconto juniores è necessario esibire un documento attestante la data di nascita).

Mentre per gli adulti, tutti i giorni ski-guiding sulle più belle piste da sci della Val Gardena: il comprensorio mette a disposizione circa 175 chilometri tra discese e percorsi di fondo, oltre a impianti di risalita ultramoderni. Senza dimenticare che con lo skipass Dolomiti Superski è possibile usufruire di tutti gli impianti di risalita delle Dolomiti, per un totale di 1.200 chilometri di piste.

Change privacy settings