Grande Fratello 14, quello che è successo davvero tra Alessandro, Desirèe e Lidia

Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello 14, questa settimana ha combinato un bel guaio. Solo due settimane fa aveva dichiarato amore alla sua ex fidanzata Lidia Vella che, ormai da qualche settimana, era stata eliminata dalla competizione. Durante le sue ultime settimane nella casa la passione si era riaccesa dopo ben due anni che avevano passato separati. Sia lui che Lidia avevano dichiarato di essere ancora innamorati l’uno dell’altro, ma il problema è che Alessandro in questi giorni sembra essere davvero molto confuso.

A creargli confusione è stato l’arrivo in casa di Desirée, la concorrente brasiliana che avrebbe dovuto corteggiare Livio. In questi giorni però sembra che lei e Alessandro si siano avvicinati molto e, proprio ieri, sarebbe arrivato il fatidico bacio passionale di cui tutti parlano.

Ieri sera, durante la puntata in diretta, Lidia ha avuto l’opportunità di incontrare Alessandro che, nel frattempo, era travolto da ogni tipo di emozione. A scatenargli tutti questi sentimenti sarebbe stata proprio Desirée, che a quanto pare è riuscita a mettere in discussione il fatto che Alessandro sia davvero innamorato di Lidia. Anche Alessandro, infatti, ha dichiarato che probabilmente non è davvero innamorato di lei, come invece pensava fino a qualche giorno fa.

Di questi dubbi Alessandro ne ha parlato con Jessica, la gemella di Lidia che, molto infastidita, gli ha risposto:“Ti è bastato una settimana per capire che non sei più innamorato di Lidia e come mai lo hai capito dopo che lei ti ha detto che è innamorata di te?” e la risposta di Alessandro è stata questa: “Per me non è stato solo un bacio con Desiree. Il suo ingresso mi è servito per capirlo e se mi sono sentito di comportarmi cosi ho fatto bene a farlo”. Insomma, una dichiarazione davvero importante per un Alessandro che fino a poco tempo fa si è sempre mostrato debole.

Lidia, nel frattempo, ha avuto l’occasione di vedere il video del bacio grazie ad un messaggio ricevuto dalla fanpage di facebook. Questo è stato quello che hanno scritto sulla pagina: “Dalle anticipazioni di ieri, già si sapeva che Lidia entrava in casa questa sera per fare una sorpresa ad Alessandro!! Dopo tutto ciò che è successo stanotte, le cose sono naturalmente cambiate… Ma ci sarà comunque un confronto diretto tra i due!! Possiamo però assicurarvi che Lidia sta a pezzi”.

Cosa succederà adesso tra Lidia e Alessandro?

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip