Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori: è nata la piccola Luna

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori. Dopo tanta attesa e dopo tante ipotesi sul sesso e il nome della figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz, finalmente siamo riusciti a sapere che è una femminuccia e si chiama Luna. È nata proprio ieri e i due genitori sono al settimo cielo.

Rocio Munoz Morales l’abbiamo conosciuta quasi per la prima volta sul palco dell’Ariston di fianco a Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo. Per la bellissima showgirl Luna, essendo molto giovane, è il primo figlio, mentre per Raoul Bova è il terzo, e anche questa volta, proprio come dice lui, è davvero contentissimo di aver dato alla luce un altro figlio insieme al suo nuovo amore.

I due hanno preferito mantenere la gravidanza molto riservata e lontana dai riflettori e dai paparazzi, sempre pronti a rovinare la serenità delle famiglie. Proprio per questo ancora non si sapeva niente del sesso, del nome, e di quando sarebbe nato il loro primo figlio insieme.

L’unica cosa che sappiamo ora è che la piccola Luna e la neo mamma stanno bene e insieme a Raoul Bova sono al settimo cielo. Chissà, magari questo potrebbe essere il momento giusto per annunciare il matrimonio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| gossip.fanpage.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip