Chicco per bimbo e bimba: le proposte della collezione Primavera Estate 2016

Per la Primavera/Estate 2016 Chicco ha sviluppato due esclusive capsule collection che hanno per protagonisti alcuni dei principali e più noti personaggi Disney, da quelli storici a quelli dei più recenti capolavori di animazione.

MY FIRST CHICCO (1-18 mesi)
Minnie, Topolino e Pluto, rivisitati in chiave ‘baby’, accompagnano i più piccini nei primi momenti alla scoperta del mondo. Ecco allora tutine, completini e pagliaccetti ma anche t-shirt e accessori (calzine e bavaglini) realizzati con uno stile unico e distintivo, grazie alle speciali grafiche che utilizzano tratti a carboncino. L’intramontabile mondo Disney unito all’esperienza Chicco per una Capsule collection unica e curata in ogni dettaglio.

MY CHICCO (2-8 anni)

  • My Chicco Girl: protagoniste per i capi delle bimbe più grandi sono le Principesse Disney, insieme a Elsa e Anna, le sorelle del successo di animazione Frozen, raffigurate in chiave ‘Fever’ in sfarzose t-shirt manica corta e leggings con macro stampe floreali all over. Capi confortevoli e colorati dallo stile sognante che illumineranno di magia la quotidianità delle bambine.
  • My Chicco Boy: in contemporanea all’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo divertente film di animazione Pixar a fine novembre, sarà disponibile nei Negozi Chicco la nuova capsule collection per i maschietti più avventurosi che presto si appassioneranno a The Good Dinosaur. I suoi protagonisti e compagni d’avventura sono il simpatico brontosauro Arlo, gran fifone dal cuore tenero e il giovane cavernicolo Spot, dal carattere spavaldo, irruento e giocherellone. Tra le proposte, felpe e pantaloni felpati, ma anche t-shirt manica corta e pigiami.
    Tutte le capsule collection Chicco con i personaggi Disney saranno in vendita nei negozi Chicco a partire da fine novembre 2015.
Change privacy settings