Belen Rodriguez e il grande cambiamento che ha diviso il web. Tu cosa ne pensi?

Belen Rodriguez ha cambiato look! La showgirl argentina, infatti, ha deciso di ritornare a qualche anno fa tornando bionda. Ha infatti pensato di passare da un castano scuro a un biondo meshato, proprio com’era prima. Come mai questa decisione?

Per annunciare il cambio di look ha pubblicato una foto sui suoi social ufficiali che fin dai primi minuti ha ricevuto moltissimi like e moltissimi commenti. Ovviamente il nuovo colore di capelli le sta benissimo, ma ci sono alcuni dei fan che hanno commentato la foto che non sono d’accordo. Infatti sono arrivati anche i commenti negativi, alcuni suoi followers  non hanno apprezzato il cambio di Belen.

La bellissima showgirl ovviamente non si è fatta e non si farà abbattere da queste critiche gratuite, infatti come sappiamo è da sempre bersaglio di critiche. Nonostante questo però l’abbiamo sempre vista forte e decisa, senza farsi abbattere dalle critiche, di qualunque tipo esse siano. I commenti però non sono stati solo negativi, infatti le approvazioni per il nuovo colore di capelli sono state molte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings