BOSS Kidswear, la nuova collezione Primavera Estate 2016 per bambini

La nuova collezione BOSS Kidswear per la Primavera/Estate 2016 ci porta in viaggio per gli Stati Uniti. Ispirata alla sofisticata Costa Est e alla disinvolta Costa Ovest, propone due temi distinti affiancando raffinati modelli senza tempo a look più casual e moderni.

Il mood e l’energia di New York si riflettono nelle tonalità fredde del blu per i ragazzi e in un’elegante tinta unita per le ragazze, ravvivate da divertenti colori pop che denotano il fermento della Grande Mela. Il distintivo color block per i bomber da ragazzo tradisce una certa appariscenza, mentre la ragazza BOSS predilige un’eleganza sottotono abbinando un blazer dalle linee decise a jeans slim-fit bianchi.

Fedele alla disinvoltura e all’esuberanza di L.A., la collezione beachwear non rinuncia allo stile con i suoi colori confetto e i tessuti leggeri di lino. Per i ragazzi, stampe di palme e polsini risvoltati ricordano le serate a Venice Beach. Per le ragazze, invece, scollature alte e coulisse a vita bassa conferiscono agli abiti un tono sportivo, mentre giacche e pantaloncini di jeans fanno dimenticare le linee pulite dello stile metropolitano.

Colori più chiari e più vivaci per la collezione BOSS Newborn: la capsule per le bimbe propone tonalità tenui di rosa ravvivate da un tocco frizzante di limone, mentre i bimbi indosseranno maglie e tutine declinate nei toni pallidi di blu, navy e bianco candido e impreziosite da stampe divertenti che riproducono le creature del mare.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip