Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Le voci sulla separazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? La coppia si sta separando? Queste sono le voci che circolano nuovamente nel mondo dello spettacolo e che vogliono una delle coppie più belle della tv prossima alla separazione. Ma qual è la verità? Ecco cosa ha scritto Novella 2000.

A lanciare le voci di una crisi molto forte è Novella 2000: secondo la rivista, infatti, Belen e Stefano starebbero ormai conducendo due vite separate e sarebbero sempre più distanti. Belen, infatti, è impegnata a Milano dove vive e lavora, mentre Stefano si trova spesso a Roma per i suoi impegni con Amici di Maria De Filippi.

Ecco cosa scrive il settimanale: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento, ndr), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi.”

Ma sarà davvero così? Ovviamente Belen e Stefano non hanno rilasciato nessuna dichiarazione e continuano a vivere la loro vita come se niente fosse. In fondo non è una novità che circolano voci su una loro separazione: queste, negli anni, sono sempre state smentite dai fatti. Sarà così anche questa volta? Una cosa è certa: nei prossimi mesi Belen e Stefano condurranno insieme il nuovo programma di Canale 5 Pequenos Gigantes. [QUI I DETTAGLI DEL PROGRAMMA]

Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings