Uomini e Donne, Amedeo e Alessia sono tornati insieme? Le nuove dichiarazioni della Messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono sicuramente una delle coppie più amate dello scorso anno e, quando nello studio di Uomini e Donne hanno annunciato che la loro storia era finita, hanno lasciato non pochi fans molto delusi. Ma quali sono le novità della coppia? Sul web circolano voci che li vedono di nuovo insieme ed innamorati. Qual è la verità? A spiegare come stanno davvero le cose è la stessa Alessia Messina che, in una recente intervista, ha parlato della sua storia con Amedeo dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme?

In questi giorni moltissimi fan della coppia hanno scritto ad Alessia per chiederle se fossero vere le voci relative ad un suo ritorno di fiamma con Amedeo Andreozzi. La Messina da quando ha conosciuto la notorietà grazie a Uomini e Donne, è molto seguita sui social e può vantare un’ampia schiera di fan. Questi ultimi, infatti, le sono stati vicini quando la sua storia con Amedeo è finita e hanno sempre difeso la loro beniamina a spada tratta.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Alessia su Amedeo

Per questo motivo Alessia ha voluto spiegare a chi la segue con tanta fedeltà come stanno davvero le cose. Poche ore fa, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram con scritto: “Tutta un’altra storia”. Cosa avrà voluto dire? Si riferirà proprio ad Amedeo? La stessa Alessia ha spiegato: “Ascolto i consigli di tutti ma alla fine seguo sempre il mio e nella vita, in questi pochi anni, non mi sono mai sbagliata [..]. Ho deciso di condividere questo post per tanti motivi e qualcuno di voi ha colto il senso, mentre altri no, ad ogni modo c’è un perché e questo vale, ma è mio.”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip