Uomini e Donne, il gesto inaspettato di Amedeo per Sophia. Convivenza in arrivo?

Cosa sta succedendo tra Amedeo e Sophia dopo la scelta a Uomini e Donne? Se fino a qualche giorno fa la loro storia sembrava essere arrivata praticamente al capolinea, un nuovo colpo di scena ha riacceso le speranze per la coppia del Trono Classico. Ora Amedeo e Sophia sono pronti ad andare a vivere insieme? Ecco cosa hanno annunciato ai loro fan.

Uomini e Donne news, la storia di Amedeo e Sophia dopo la scelta

Ma facciamo prima un piccolo passo indietro. Il 12 dicembre scorso Amedeo Barbato ha concluso la sua esperienza da Tronista a Uomini e Donne scegliendo Sophia Galazzo. I due si sono frequentati per tutte le vacanze di Natale ma, dopo qualche giorno passato insieme sotto lo stesso tetto, hanno preferito rallentare i ritmi e non vedersi per un po’. Ospiti a Uomini e Donne, infatti, hanno ammesso di voler aspettare a fare grandi progetti di vita e, soprattutto, di essersi presi una pausa.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia si sono lasciati?

Entrambi, infatti, nel corso dell’intervista a WittyTv hanno ammesso di non essersi ancora innamorati l’uno dell’altra e, di conseguenza, di voler fare prima di tutto chiarezza sui loro sentimenti. Sia Sophia che Amedeo sono apparsi molto sereni e hanno confessato di volersi prendere qualche pausa da questa storia. In ogni caso, però, hanno ammesso di volercela mettere tutta per far funzionare le cose tra di loro.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia di nuovo insieme: convivenza in arrivo?

Ed eccoci al colpo di scena, dopo settimane in cui non comparivano nuove foto di Amedeo e Sophia, ecco una nuova foto di coppia. L’ex corteggiatrice ha pubblicato una nuova foto sui suoi canali social scrivendo: “Ed ecco che si presenta in Sicilia, da Gela è tutto”. Amedeo e Sophia sono apparsi più felici che mai. Chissà magari stanno riconsiderando l’ipotesi di andare a vivere insieme. Cosa ne dite?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings