Uomini e Donne, Aldo e Alessia ospiti della prossima puntata del Trono Classico?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono pronti a tornare a Uomini e Donne come ospiti della nuova puntata? I fan non chiedono altro ormai da mesi che poter vedere una delle loro coppie preferite ritornare nel programma che li ha fatti incontrare. Aldo e Alessia torneranno presto a Uomini e Donne? Ecco le novità delle prossime puntate del Trono Classico.

Uomini e Donne news: la nuova vita di Aldo e Alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono forse una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nello studio del programma e, dal momento della scelta, non hanno avuto paura di saltare le tappe. Nel giro di qualche mese, infatti, sono diventati marito e moglie e subito dopo genitori del piccolo Niccolò. Ora Aldo e Alessia vivono a Catania dove, insieme, gestiscono un locale. La loro vita sembra aver preso dei risvolti davvero inaspettati proprio grazie a Uomini e Donne e i fan non vedono l’ora di poterli vedere ritornare proprio nello studio che li ha fatti incontrare.

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti delle nuove puntate?

L’ultima puntata che ha avuto come protagonisti Aldo e Alessia è stata quella dedicata al loro matrimonio: i fan, circa un anno fa, hanno potuto vedere la coppia sposarsi e annunciare di essere in attesa di un bimbo. Ora gli spettatori della coppia hanno una nuova richiesta: vedere nuovamente Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in studio. Basta dare un’occhiata alla pagina Facebook di Uomini e Donne e a quella di Raffaella Mennoia (responsabile della redazione del programma) per notare che i fan non vedono l’ora di veder rientrare Aldo e Alessia in studio. Succederà presto? Le avventure dei tre attuali tronisti di Uomini e Donne stanno per concludersi e, chissà, magari proprio in occasione di una delle scelte Aldo e Alessia potrebbero essere ospiti in studio per parlare della loro vita insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings