Stefano rompe il silenzio e torna a parlare di Belen: “Torneremo insieme? Ecco cosa vi dico”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno tornando insieme o per loro è finita per sempre? Dopo l’annuncio della separazione i due hanno iniziato a condurre due vite diverse in due città molto lontane: Milano, dove vive Belen, e Roma, dove Stefano è impegnato con Amici di Maria De Filippi.

Entrambi ospiti a Firenze in occasione di Pitti Uomo, sembrerebbero non essersi incrociati ma le ultime notizie li vogliono di nuovo insieme sul palco di Piccoli Giganti, il nuovo programma di Maria De Filippi su Canale 5. I due metteranno da parte i rancori e decideranno di provare a far funzionare nuovamente il loro matrimonio? Per il momento sembrano più distanti che mai ma Stefano, in una recente dichiarazione, ha dato qualche speranza ai fan che vorrebbero Belen e marito di nuovo insieme.

Stefano De Martino, da quando è stata diffusa la notizia della separazione con la moglie Belen Rodriguez, ha preso la decisione di non parlare della sua vita privata. In un’intervista rilasciata a spytwins.com, ha ammesso: “In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione. La mia vita mi ha insegnato che il mai dire mai è la cosa più vera, quindi non posso fare nessun pronostico.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip