Belen Rodriguez in lacrime con Santiago: problemi dopo la separazione da Stefano?

Come vanno le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Quali novità ci sono tra di loro? I due ex coniugi stanno lavorando in questi giorni ad un nuovo programma televisivo, Pequenos Gigantes (in onda tra qualche mese su Canale 5): questo li aiuterà a riavvicinarsi? La showgirl è stata recentemente immortalata da “Diva e Donna” mentre si lasciava andare ad un momento di sconforto.

Belen in lacrime con Santiago, cosa è successo?

Le immagini, in particolare, ritraggono Belen Rodriguez al parco con il figlio Santiago De Martino. Il piccolo, ad un certo punto, scoppia a piangere e lei, dopo averlo consolato, si lascia scappare qualche lacrima. Cosa sarà successo? Come mai Belen si è messa a piangere dopo Santiago? Sicuramente per la showgirl questo non è un momento particolarmente facile, la fine di un matrimonio fa sempre molto male.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Pequenos Gigantes

Forse, però, non tutto è ancora perduto e per Belen e Stefano c’è ancora speranza. In questo periodo, infatti, i due hanno ricominciato a frequentarsi grazie a Pequenos Gigantes: entrambi saranno nel cast del baby talent show che prenderà il via la prossima primavera su Canale 5. Belen, in particolare, sarà la presentatrice, mentre Stefano (insieme a Rudy Zerbi e Francesco Arca) insegnerà ai piccoli talenti a dare il meglio. Sarà una sorta di Amici in versione baby. Tra Belen e Stefano ci sarà un riavvicinamento? Una cosa è certa, nella prima puntata tutti i riflettori saranno puntati su di loro. Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| divaedonna

Change privacy settings